Lettori fissi

martedì 22 ottobre 2013

Divenire di Gabriella Franchi (Amore)

Divenire di Gabriella Franchi (Amore)




Amo l'estate che porta via
cattivi pensieri

Amo il Mare che lava via
lacrime cadute
per ciò che non è più.

Amo questa vita
che ci ha offerto un paradiso

Amo il sole sul mio bel viso
Amo il tuo ed il mio sorriso

fra le mani una sorgente Cristallina
scivola nel verde fogliame

fra le gole e
nostre membra tese 

Corpi arditi e robusti
nutriti da nostra madre terra

E fra brezze fresche
risorgono anime nuove

 il sueo andare
compone un richiamo
d'amore

Come fuoco
che arde alto
Volto verso un cielo di stelle

Dorme la pelle nuda
col live vento sulla pelle

Al pari di queste emozioni
niente sopravvive 

stagione intima
del mio divenire.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Tesoro mio,
      niente di me potrebbe esistere se non fosse amore ciò che sento!
      abbraccio!

      Elimina
  2. Versi intrisi di passione, una passione dolce e forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica,
      Forte è il cuore che pulsa di passione nonostante tutto...
      anche dopo ogni delusione!
      Buona giornata adorabile amica.

      Elimina
  3. in questi versi delicati sfaccettature variegate dell'amore si animano...brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento,
      sei un tesoro.. grazie mia dolce Maria.
      abbraccio

      Elimina
  4. versi..che restano impressi..nel leggerti..
    dove tu...gabry..
    esprimi tutta..la passione..@ciao.....<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore la passione sono il motore della nostra stessa vita,
      non a caso veniamo generati dall'amore!
      Tanti baci caro amico,
      grazie per esserti lasciato trasportare dal mio Vento<3

      Elimina
  5. molto bella...sensibile e,profonda....
    complimenti Gabry...sempre brava....
    un abbraccio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti adoro lupacchiotto!
      Felice che tu ne abbia colto sensibilità e profondità.
      Grazie per la tua visita.
      alla prossima! :D

      Elimina

Benvenuto nel mio blog "VENTO DI PASSIONI"
felice di accogliere i tuoi commenti.
un'abbraccio e tanta felicità